Adesso anche a Prato!! La serata Memorial Amici di Bud sbarca in Toscana. Un’iniziativa di Henergon Club di Roma con interventi importanti da chi ha condiviso il set cinematografico con i nostri paladini, e tanti giochi con premi. Questo è un’iniziativa che ha tutta l’aria di diventare “virale”. Staremo a vedere, intanto segnatevi la data!
Di seguito il programma della serata:
Va in scena, al “Bar in Piazza” sito in via Borgo del casale 127 a Prato, il sedicesimo raduno (il quarto in Toscana) degli “Amici di Bud” uno dei tantissimi fan club dedicati al ricordo di BUD SPENCER.
Una celebrazione giocosa, divertente e culturalmente completa del mondo di Bud Spencer e Terence Hill, gli eroi dell’infanzia di tutti noi.
Una serata all’insegna dell’amicizia e del divertimento organizzata dal Presidente del club Christian Di Natale e dai suoi collaboratori Simone Cornacchia
e Christian De Curtis.
L’evento prevede la partecipazione di amici storici del fan club da Andrea Balestri, il piccolo Pinocchio di Comencini, a Ottaviano Dell’Acqua storico stuntman ed attore in moltissimi film di Bud e Terence e non solo.
Nella serata piacevoli soprese saranno pronte a stupire il pubblico toscano, il più fedele e assiduo del club, tra altri ospiti a sorpresa e diversi premi in palio, in più, il “Bar in Piazza” offrirà a tutti i partecipanti una squisita cena di prodotti tipici toscani.
Per questo siamo orgogliosi di annunciare, attraverso queste righe, il sold out, siamo arrivati a riempire il locale e di questo siamo molto orgogliosi e vi ringraziamo molto.
Una giornata all’insegna del divertimento e della socialità, cosa incredibilmente difficile ai giorni nostri, ma soprattutto nel ricordo di BUD SPENCER, un vero e proprio mito di un Paese storico e straordinario come il nostro, che ahimè troppe volte dimentica le cose belle e ricorda solo quelle brutte.
Ci vediamo il 2 agosto alle 19:45 al “Bar in Piazza in via Borgo del Casale 127” a Prato per chi è riuscito a prenotare, ci rammarichiamo per chi è rimasto fuori ma abbiamo tutti i vostri contatti e appena torneremo in Toscana vi ricontatteremo per primi!
Viva Bud, un eroe dei nostri tempi!